Inconveniences…

Today we had to fix a massive battery charger failure: all of them got broken at the same time because of a spike produced by the power supply unit. This was really bad news, since no battery charger means no driving, period. Nevertheless, we managed to solve the problem by replacing two units with spare parts and getting the other two back to a functional state using some random stuff we had in the trucks. The journey goes on…

5 Comments

  1. Simona says:

    Ciao Isa!
    Opperò! Bell’inconveniente!!!! Ho guardato le foto…. che posti meravigliosi! Purtroppo però non riesco a vedere i video! Mi sarebbe piaciuto sentire i tuoi commenti!
    Qui nessuna novità di rilievo se non che è arrivato l’autunno e che ti stiamo organizzando un festone per quando rientri….. ops…. questo forse non te lo dovevo dire ma non so come si fa a cancellare! sai noi architetti siamo un pò limitati!
    Un bacione e buon viaggio….. magari incontri franco (lo Spa), il mio amico, che è partito per la Cina pure lui la settimana scorsa!
    Ribaci.

  2. chiara says:

    Caro Pietro,
    ti scriviamo, io e michela (che mi dorme serenamente in braccio), a nome di tutta la tribù del pala Cerri. Sappiamo dei tuoi sms e mail a Francesca, percui siamo tranquilli, sapendoti sereno e in pace….
    Seguiamo i tuoi video, le foto e i vostri commenti… collegandoci quasi in continuazione al vostro sito…. Dovreste scrivere sempre le città che attraversate e dove siete arrivati nel percorso, perché ci siamo dotati di una mega cartina della Cina per seguirvi meglio, ma ci mancano le vostre ultime posizioni.
    Noi stiamo bene, Michela mangia e cresce..anche se sembra sempre minuscola. I nipotini guardano con stupore lo zio nei video dalla Cina, sono entusiasti della macchina che si muove da sola, e Giacomo chiede quando potremo comprarla…

    Ci sentiamo presto.
    Chiara e …tutti gli altri

  3. HighCrack82 says:

    Folks, no new updates? We are worried about what is happening. Everything ok with the team?

  4. ManuG says:

    Ciao Isa,che esperienza straordinaria che stai vivendo!Quando torni,avrai un sacco di cose da raccontarci!Anch’io ho un po’di novità ma aspetto di raccontarti di persona.Un bacio!!Manu

  5. admin says:

    Everything is ok, sorry for this lack of news, we will post something shortly